Oltre al risultato e alla prestazione in Napoli-Spal, dirigenti e tifosi azzurri avevano un altro obiettivo a cui prestar attenzione: Alex Meret, 20enne portiere della Spal, tra i possibili candidati alla porta dei partenopei per il dopo Reina.
Il giovane estremo difensore, di proprietà dell’Udinese, è da tempo nel mirino del Napoli: già la scorsa estate si è molto parlato di un suo possibile approdo all’ombra del Vesuvio, alla fine poi non se ne è fatto nulla.
Al ‘San Paolo’ Meret ha confermato le impressioni positive che lo staff azzurro aveva su di lui. Incolpevole in occasione della rete di Allan, il portiere della Spal ha risposto sempre presente nelle altre occasioni in cui è stato chiamato in causa. Bene tra i pali, bravo anche nelle uscite, un brivido soltanto con la palla tra i piedi dopo però un passaggio non preciso di un suo compagno. Prestazione positiva che accrescerà la stima della dirigenza del Napoli nei suoi confronti: e chissà che negli spogliatoi non ci sia stata qualche ‘chiacchiera’ su quel che potrà essere il futuro (azzurro?) del giovane portiere friulano.
Fonte: calciomercato.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro