Meret: ‘Buffon titolare in Nazionale? È giusto, se lo merita. Futuro? Torno a Udine e poi…’

Le parole del giovane prospetto di proprietà dell'Udinese

Il giovane prospetto della SPAL in proprietà dell’Udinese Axel Meret ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Rai Sport alla luce di queste due sfide amichevoli della Nazionale di Gigi Di Biagio: Finchè c’è Gigi in porta siamo in buone mani. Continua a fare bene, lo si è visto anche ieri sera con l’Italia. Merita ancora il posto da titolare. Quando sarà il turno degli altri, vedremo. In Nazionale è un momento di passaggio, con queste amichevoli che servono a rifondare tutta la squadra. Spero si possa ripartire al meglio. Sarà un momento importante, un percorso di crescita dove dovremo dare il massimo e sfruttare ogni singolo momento per arrivare preparati ad un evento importantissimo come l’Europeo in casa. A giugno torno a Udine, sono di proprietà dell’Udinese. Poi vedremo, ma adesso non penso al mercato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.