Cerca
Close this search box.

Meret alla Rai: “Coppa meritata, una grandissima emozione! Dedico la vittoria a tutti i napoletani”

Le parole del portiere del Napoli

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita contro la Juventus:

La vittoria è un’emozione grandissima, abbiamo fatto un grande percorso. Abbiamo saputo soffrire in tanti momenti e abbiamo avuto la forza di giocare in altri. E’ una coppa meritata, abbiamo dato veramente tutto e sono orgoglioso di far parte di questo gruppo. Parole di ADL e Gattuso? Sono orgogliosi di noi e sono contenti di ciò che abbiamo fatto. Gigi è ancora il numero 1, ha salvato 3-4 palloni veramente importanti. E’ un onore giocare partite come queste contro il mio idolo e sono ancora più felice per questo. La stagione? C’è ancora tanto da fare, siamo riusciti a portare a casa questa coppa che era uno degli obiettivi, dobbiamo continuare con questo spirito e cercare di rimontare la classifica. La prestazione non è una rivincita verso Ospina, il mister fa le sue scelte e io mi faccio trovare sempre pronto. Volevo dedicare questo traguardo alla mia fidanzata, i miei nonni e ai miei compagni e a tutti i napoletani. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.