Meret a SKY: “Non bisogna fare drammi, dobbiamo ripartire dalla difesa”

Il portiere ha parlato ai microfoni di SKY

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato a SKY Sport dopo lo 0-0 contro il Genk:

Abbiamo quattro punti in classifica, ma siamo un po’ delusi perché nonostante non abbiamo fatto una grande partita abbiamo creato tanto, colpendo tre pali. Non siamo stati bravi a concretizzarle. Non dobbiamo fare nessun dramma, guardiamo già alla prossima partita”.

Sta diventando una costante il Napoli che va a corrente alternata. “Anche oggi abbiamo fatto la prima parte molto bene, poi abbiamo un po’ sofferto la loro pressione. Il Genk ha messo tutto quello che aveva, noi abbiamo provato a metterlì lì nel finale ma non era facile. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e a fare ciò che ci dice il mister”.

In difesa però vi siete comportati bene. “Sono contento della nostra prestazione, in fase difensiva siamo stati ordinati, non hanno creato grandissime occasioni. Siamo rimasti concentrati anche quando ci hanno messo sotto, lavorando di squadra. E’ un punto positivo da cui ripartire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.