Meret a Sky: “Abbiamo creato tanto, ma non siamo stati cattivi. Dobbiamo ricompattarci”

Il portiere del Napoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro l’Inter:

Abbiamo fatto una buona prestazione e creato tanto, non siamo riusciti a concretizzare. Siamo stati puniti nelle poche occasioni concesse. Dobbiamo portarci quanto fatto di buono e migliorare sotto porta. Traggo ottimismo perché abbiamo fatto delle buone cose, dobbiamo fare quanto ci chiede il mister trasformando in gol quanto creiamo e concedendo poco. Adesso ci prepariamo per queste ultime due partite che restano da giocare. Qualcosa ci è mancato oggi, senza dubbio. Abbiamo creato, ma non siamo stati cattivi. Dobbiamo ricompattarci, ma siamo un grande gruppo, dobbiamo ritrovare la giusta serenità e dare tutto“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.