Cerca
Close this search box.

Meret a DAZN: “Tre punti fondamentali, solo tutti uniti possiamo fare cose importanti”

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Bologna per 3-0:

“Lo spirito di squadra è quello che fa la differenza, il mister ci ha chiesto di stare stretti e corti per prevenire i loro filtranti e abbiamo concesso pochissimo a un Bologna che palleggia bene e che, in ogni gara, costruisce tante occasioni nitide. Mantenendo questo atteggiamento diventa difficile farci gol, una buona fase difensiva può fare la differenza perché poi abbiamo attaccanti che sono in grado di sbloccarla in qualunque momento.

Era già fondamentale ritrovare i tre punti, lo stadio ci ha spinto dall’inizio e questo ci ha spinto a tirar fuori il massimo. La gente vuol vedere che onoriamo la maglia, è nel nostro interesse proiettarci al futuro con una visione collettiva diversa. Società, piazza e squadra devono essere uniti, solo così possiamo conquistare risultati importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.