Mercoledì in campo l’Uruguay di Cavani contro l’Olanda

 
 

NAPOLI – La lunga estate del Napoli inizierà il 16 luglio con il ritiro di Dimaro, in Trentino (ancora non ufficializzato) e con il raduno del team un paio di giorni prima. Intanto però, alcuni giocatori azzurri sono in giro con le rispettive nazionali. C’è attesa soprattutto per vedere all’opera nuovamente Cavani (insieme a Gargano): mercoledì a Montevideo l’Uruguay affronta l’Olanda in amichevole, dopo il ko con onore (2-1) in Germania e con rete di Gargano (e palo proprio del Matador). Domani invece l’Italia di Prandelli torna in campo in amichevole con l’Irlanda di Trapattoni e con Maggio a disposizione del ct dopo la bella prova contro l’Estonia.
Intanto, Lavezzi e Sosa preparano la Coppa America. Ieri non erano in campo nella sfida in trasferta alla Polonia (persa 2-1), ma il 20 giugno a Buenos Aires, nel test dell’Argentina contro l’Albania, i due azzurri saranno pronti. In giro per il mondo ci sarà anche Zuniga che prepara la Coppa America con la sua Colombia e che giocherà il 22 giugno contro il Messico (a Pereira). Hanno chiuso nel fine settimana, invece, la propria stagione Hamsik con la sua Slovacchia e Ruiz con l’under 21 spagnola. Da oggi per loro solo vacanze.

Fonte: Leggo

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.