Mercoledì arriva il Siena, San Paolo da record

E ora la testa è già alla semifinale di Coppa Italia. Il Napoli pensa all’altro appuntamento che sa di storia: la gara di mercoledì sera contro il Siena di Giuseppe Sannino. E al San Paolo è previsto un altro spettacolo di pubblico: finora venduti più di 42mila biglietti e non è difficile immaginare il tutto esaurito, favorito anche dalla politica dei prezzi popolari.
Gli azzurri vogliono conquistare una finale che non giocano dal 1996, quando furono battuti dal Vicenza. Arrivare in fondo alla Coppa Italia, può comportare introiti che vanno dai 4 ai 6 milioni di euro. Oltre ad aumentare la visibilità del marchio «Napoli» per la partecipazione alla Supercoppa italiana a Pechino. A entrambe le squadre che si contenderanno la Supercoppa andrà una cifra intorno a 1,3 milioni.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.