Cerca
Close this search box.

Merchandising il fatturato è vicino ai 150 milioni

Tra le maglie più vendute c'è quella di Cavani

Anche sotto il profilo finanziario, i risultati raggiunti segnalano una crescita esponenziale. Tra un mese e mezzo verrà depositato il nuovo bilancio e i numeri saranno ancora più evidenti.
Da un anno all’altro, il fatturato del club ha superato la soglia dei centotrenta milioni di euro ed è possibile di nuovo chiudere positivamente i conti, tra entrate e uscite, se non produrre nuovi utili.

Il Napoli, dà un maggiore ricavo degli incassi allo stadio, dalle nuove sponsorizzazioni e da un merchandising che va espandenosi sempre di più, ha migliorato di almeno un trenta per cento i suoi introiti. Non a caso, i main sponsor (Acqua Lete, Macron e Msc) hanno voluto allungare il connubio anche negli anni a venire. Il Napoli attira più che mai, è una squadra che coinvolge milioni di fan e gli affari vanno a gonfie vele.
La Macron con i suoi punti vendita, tra cui quello rinomato di via Chiaia, riesce a stento a contenere la richiesta pressante di materiale sportivo. Dopo la vittoria della Coppa Italia c’è stata la corsa alle maglie ufficiali, alle tute da passeggio, a tutto quello che poteva ricordare l’evento. E negli ultimi giorni la maglietta di Cavani risulta la più richiesta di tutte. Subito dopo, vengono quelle di Lavezzi ed Hamsik, i tre tenori.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.