Mercato Serie A: Calaiò-Genoa, è fatta. Il Torino è in vantaggio per Dossena

Emanuele Calaio (31) può considerarsi un nuovo attaccante del Genoa: c’è l’accordo anche sulla base di un contratto triennale, manca soltanto l’ufficialità. Il Genoa è a un passo anche da Renato Kelic (22), difensore della Slovan Liberec.

E IL SASSUOLO… – A caccia di una punta, particolarmente intrigato dal sogno Ishak Belfodil (21), che Toro, in vantaggio per la fascia sinistra adesso c’è Dossena, però l’Inter non vuole far partire, il Sassuolo segue le vicende in casa Genoa e pensa a sferrare l’offensiva per Antonio Floro Flores (30), operazione non facile, ma il club emiliano può mettere sul piatto l’offerta giusta.

L’UNO-DUE DEL LIVORNO – Operazione definita per Innocent Emeghara (24), prestito pr 1 milione con diritto riscatto della metà fissato a 2 milioni. E il presidente Spinelli si è inserito pesantemente anche nei destini di Matteo Rubin (26), destinato alla Samp: ma il club toscano vuole rilevarne la comproprietà e sta modulando l’offerta per il Siena. Si tratta ancora per Marco Biagianti (29).

ALTRE OPERAZIONI – Il Parma sta chiudendo il cerchio dell’operazione con il Pescara che porta l’esterno d’attacco Federico Di Francesco (19), figlio d’arte (il papà è Eusebio, il tecnico del Sassuolo) in Emilia in comproprietà: verrà girato probabilmente in B. Contestualmente, via Parma, Emmanuel Cascione (29), ha lasciato il Pescara ed è andato al Cesena. Il club emiliano – archiviata l’uscita di Stefano Morrone (34) passato al Latina – in virtù degli ottimi rapporti con l’Inter, sta pensando al centrocampista nigeriano Joel Obi (22): al momento niente più che un’idea. In difesa piace Andrea Coda (28). In Spagna scrivono che Mounir El Hamdaoui (29), attaccante della Fiorentina, sta andando al Malaga in prestito con diritto di riscatto. Per la fascia sinistra scatta in pole Andrea Dossena (31) rispetto a Luca Antonini (31): arretra Giovanni Pasquale (31).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.