Emanuele Calaio (31) può considerarsi un nuovo attaccante del Genoa: c’è l’accordo anche sulla base di un contratto triennale, manca soltanto l’ufficialità. Il Genoa è a un passo anche da Renato Kelic (22), difensore della Slovan Liberec.
E IL SASSUOLO… – A caccia di una punta, particolarmente intrigato dal sogno Ishak Belfodil (21), che Toro, in vantaggio per la fascia sinistra adesso c’è Dossena, però l’Inter non vuole far partire, il Sassuolo segue le vicende in casa Genoa e pensa a sferrare l’offensiva per Antonio Floro Flores (30), operazione non facile, ma il club emiliano può mettere sul piatto l’offerta giusta.
L’UNO-DUE DEL LIVORNO – Operazione definita per Innocent Emeghara (24), prestito pr 1 milione con diritto riscatto della metà fissato a 2 milioni. E il presidente Spinelli si è inserito pesantemente anche nei destini di Matteo Rubin (26), destinato alla Samp: ma il club toscano vuole rilevarne la comproprietà e sta modulando l’offerta per il Siena. Si tratta ancora per Marco Biagianti (29).
ALTRE OPERAZIONI – Il Parma sta chiudendo il cerchio dell’operazione con il Pescara che porta l’esterno d’attacco Federico Di Francesco (19), figlio d’arte (il papà è Eusebio, il tecnico del Sassuolo) in Emilia in comproprietà: verrà girato probabilmente in B. Contestualmente, via Parma, Emmanuel Cascione (29), ha lasciato il Pescara ed è andato al Cesena. Il club emiliano – archiviata l’uscita di Stefano Morrone (34) passato al Latina – in virtù degli ottimi rapporti con l’Inter, sta pensando al centrocampista nigeriano Joel Obi (22): al momento niente più che un’idea. In difesa piace Andrea Coda (28). In Spagna scrivono che Mounir El Hamdaoui (29), attaccante della Fiorentina, sta andando al Malaga in prestito con diritto di riscatto. Per la fascia sinistra scatta in pole Andrea Dossena (31) rispetto a Luca Antonini (31): arretra Giovanni Pasquale (31).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro