Cerca
Close this search box.

Mercato, secondo affondo per Schick: offerti 19 milioni. Piace anche Simeone

In partenza Pavoletti e Giaccherini, piacciono Simeone e Oulas

Come scrive l’edizione odierna de “Il Mattino”, il Napoli si è mosso per la seconda volta per Patrik Schick. Sono 19 i milioni offerti da De Laurentiis a Ferrero, che non è rimasto indifferente di fronte all’offerta degli azzurri. Per il calciatore c’è il gradimento di Sarri. Pavel Paska, agente del calciatore, ha confermato che da ieri c’è anche la Roma, oltre ad Inter e Juve. L’asta non spaventa De Laurentiis, Schick è il suo profilo ideale, giovane e con un ingaggio basso, da 1.5 milioni di euro e i rapporti con Ferrero sono buoni. Questa mossa lascia capire che Pavoletti può andare via, oltre a Giaccherini, anche lui in bilico. Per la casella di punta centrale piace anche Simeone del Genoa, mentre a destra c’è Oulas del Bordeaux. Difficile il ritorno di Zapata da Udine, che potrebbe essere utilizzato anche come pedina di scambio per Schick.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.