Cerca
Close this search box.

Mercato, se parte Henrique pronto subito Vlaar

VENTO DEL NORD. Per cominciare: se dovesse liberarsi un posto in difesa (mettete il caso che Henrique voglia tornare in Patria, all’Internacional), allora Ron Vlaar (30) dell’Aston Villa potrebbe preparare le valigie, dopo aver convinto il proprio club a lasciarlo andar via con qualche mese di anticipo. Ma è a sinistra che bisogna insistere con uno alla Ivan Strinic (27) che il 31 dicembre diventa un uomo calcisticamente libero. Ma se pensate che il mercato del calcio sia abitato da generosi manager, pronti a ricordarsi che dal 3 gennaio si apre – almeno in Italia – la stagione dei saldi, allora siete dei bravi ragazzi: intorno a Strinic c’è una corte che non fa miracoli da saltare a piè pari, per tentare di evitare di imbattersi in costose commissioni. E non crediate più a Babbo Natale (e neanche alla Befana….).
Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.