Cerca
Close this search box.

Mercato: Ruiz, Badelj, Torreira e Seri i nomi per il centrocampo

Per lo spagnolo servono 30 milioni

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, il direttore sportivo Giuntoli lavora su diversi centrocampisti in entrata, discorsi però che si potranno sbloccare soltanto dopo la partenza di almeno uno tra Jorginho e Hamsik. Diversi gli obiettivi sondati, due le trattative più avanzate quelle con Badelj che si è svincolato della Fiorentina, e Fabian Ruiz del Betis Siviglia. Sul croato ci sono anche altri club, per lo spagnolo bisogna pagare la clausola rescissoria da 30 milioni. Più lontano l’uruguaiano Torreira che fa gola anche all’Arsenal che è sceso in campo in maniera decisa dando disponibilità a pagare la clausola rescissoria di 30 milioni. Altra voce per il centrocampo riguarda Seri del Nizza in partenza dal club francese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.