Mercato Roma, dal Messico arriva il primo acquisto: chiusa l’operazione Damm

8 milioni di dollari per il calciatore più veloce al mondo dopo Bale

Secondo quanto riportato dall’autorevole fonte messicana Espn, la Roma avrebbe piazzato il primo colpo per la prossima estate. La dirigenza giallorossa avrebbe infatti prelevato dal Pachuca Jurgen Damm, ala sinistra classe 1992, passaporto messicano ma in possesso della nazionalità tedesca. Costo dell’operazione: 8 milioni di dollari. La curiosità? Damm, secondo uno studio realizzato dalla Fifa, è il secondo calciatore più veloce del mondo palla al piede, dietro a Bale e davanti a Messi e Cristiano Ronaldo, con i suoi 35.23 chilometri orari.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.