Mercato Nocerina: piace Barusso della Roma, Scalise all’Ascoli

Nocerina, certezze di mercato cercansi. Per adesso ancora poche: non il massimo della vita tenuto conto delle esigenze di Campilongo che aveva chiesto tre rinforzi. A conti fatti, c’è solo uno svincolato (Catinali in prova) che si allena da due giorni con la squadra e che solo oggi verrà valutato dal tecnico nell’amichevole contro la Sarnese. Per il resto ancora poche certezze, ci sono difficoltà a chiudere per il difensore centrale. Per Camisa sembrava fosse quasi fatta, poi d’improvviso il dietro-front del Varese che si è rifugiato dietro la condizione contrattuale dell’interessato. Al momento Camisa non si muove: almeno fino a quando il club non deciderà di rimpiazzare uno dei suoi pezzi forti della difesa. Ciò ha convinto la Nocerina a tuffarsi sull’altra pista tenuta in caldo: Avogadri del Piacenza, esterno basso con buona esperienza in B. Di fatto ieri è stata ufficializzata la cessione a titolo definitivo di Scalise all’Ascoli (pertanto l’arrivo della contropartita Romeo rimane in stand-by). S’è creato dunque un vuoto a destra, che con l’infortunio di Del Prete e con Rea da adattare, rimane di fatto senza interpreti. Questione centrocampo. Campilongo chiede la mezz’ala, Pastore sta sondando le opportunità di mercato. Intanto, ieri, durante il viaggio verso Milano ha fatto tappa a Trigoria per Roma-Milan primavera di Coppa Italia. Ha visionato Barusso, ma ci sono alcuni dettagli da limare. In attacco per ora è tutto fermo. Rivas del Bari è sul mercato ma a quanto pare non è convinto della soluzione rossonera, così come Antonazzo del Taranto.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.