Cerca
Close this search box.

Mercato Napoli, Mangala è una possibilità: occhio alla formula

Il Napoli lavora sul mercato di gennaio. C’è bisogno di qualche innesto, soprattutto a centrocampo. Il nuovo nome sul taccuino azzurro è Mangala, belga classe 1998 in forza al Nottingham Forest.

A quanto pare il club inglese sarebbe disposto a mandare via il centrocampista, sulle cui tracce ci sono sia il Napoli che la Juventus. Attenzione, però, alla formula. Il Nottingham Forest vorrebbe un prestito con diritto o, in alternativa, con obbligo di riscatto. Gli inglesi vogliono guadagnare dall’affare per cui non sono disposti ad un prestito gratuito.

Il Napoli, nel frattempo, pensa ad una formula simile a quella per Traorè: prestito con diritto di riscatto, fisso a 25 milioni di euro.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.