Cerca
Close this search box.

Mercato, Napoli: il rinforzo in difesa arriva dal Manchester United

Rugani rimane la prima scelta, l'alternativa è il connazionale di Higuain

Che il Napoli sia interessato sin dalla scorsa estate a Daniele Rugani non è un mistero. Il forte centrale difensivo classe ’94, rappresenterebbe il futuro della retroguardia bianconera ma fino a questo momento Allegri non gli ha dato spazio. Rugani vuole giocare, anche in vista del prossimo Europeo francese, ed è per questo che il d.s Cristiano Giuntoli continua a lavorare per regalare l’ex empolese a Maurizio Sarri. Secondo l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un’importante alternativa per la difesa in vista di gennaio. Si tratta del difensore del Manchester United, compagno di nazionale del Pipita Higuain. Rojo, il cui contratto con i Red Devils è in scadenza il 30 giugno 2019 rappresenterebbe un prestigioso piano B alla pista Rugani. Il mercato di gennaio è sempre più vicino, il Napoli cerca rinforzi per continuare a sognare il tricolore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.