Cerca
Close this search box.

Mercato, i movimenti in attacco: congelato Inglese, Younes rimandato a giugno. Viva la pista Ciciretti

De Laurentiis è pronto a cedere Giaccherini

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli si muove molto alla ricerca di esterni d’attacco: c’è Younes dell’Ajax (tedesco di passaporto ma di origini libanesi) che a febbraio firmerà con il Napoli il pre-contratto. Può farlo perché è in scadenza. L’Ajax non pensa di cederlo a gennaio, né il Napoli (e Sarri in particolare) ha fretta di portarlo in Italia subito. L’idea del tandem Giuntoli-Sarri è di cambiare l’organico il meno possibile. Motivo per cui non verrà più Roberto Inglese. Non avrebbe senso, tenendo conto del rientro di Milik entro la fine di febbraio al massimo. E poi il Chievo non ha ancora un sostituto: e difficilmente riuscirà a trovarlo. Con Campedelli non ci sarà alcun braccio di ferro: peraltro De Laurentiis è pronto a cedere Giaccherini. Ieri Valcareggi, l’agente del Giak, ha ammesso: «È chiaro che andremo via. Non ci sono possibilità di restare». Sempre viva la pista Ciciretti: c’è l’intesa col calciatore, ma non con il Benevento. Che lavora con il fantasista romano per convincerlo ad accettare la cessione a gennaio al Getafe. Ma con l’accordo con il club azzurro in pugno, Ciciretti dice di no.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.