Mercato Lega Pro – D’Agostino-Benevento, fumata bianca: accordo fino al 2016

Regali di Natale anticipati in casa Benevento con il patron Vigorito che chiude l'operazione D'Agostino

Accordo totale tra Gaetano D’Agostino e il Benevento. Tutto confermato rispetto alla nostra esclusiva di venerdì mattina, La novità è che D’Agostino firmerà un contratto fino al 2016 e non fino al prossimo giugno, a conferma che il patron Vigorito crede moltissimo nel suo apporto per la conquista della serie B. D’Agostino aveva già avvertito l’Andria e i pugliesi non avrebbero potuto fare a meno di liberarlo. E da ieri sta cercando casa a Benevento. Ora manca soltanto l’annuncio.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.