Cerca
Close this search box.

Mercato invernale: domani l’apertura, si chiude il 31

Apertura della sessione invernale di mercato domani, la finestra chiuderà il 31 gennaio alle 19. Da domani quindi si potranno ufficialmente concludere le operazioni già concordate e perfezionare i contratti presso gli uffici tesseramenti. Gli ultimi tre giorni di mercato il 29, 30 e 31 le trattative si apriranno all’Ata Hotel Executive a Milano, giorni solitamente molto intensi con molte operazioni che si perfezionano proprio al fotofinish.
Per gli svincolati il mercato si allunga fino al 31 marzo, ultimo giorno utile per potersi accasare a qualche altra società.
Il mercato invernale chiuderà il 31 gennaio anche in Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, Olanda e Portogallo. Le scadenze degli altri paesi della sessione invernale di compravendita: il 4 febbraio in Uruguay, l’11 febbraio in Argentina, il 15 febbraio in Svizzera, il 24 febbraio in Russia e il 15 aprile in Brasile.
Poi si partirà con il mercato estivo a luglio con la chiusura a metà mese. Operazioni e trattative che partiranno a giugno, cioè subito dopo la fine del campionato.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.