Apertura della sessione invernale di mercato domani, la finestra chiuderà il 31 gennaio alle 19. Da domani quindi si potranno ufficialmente concludere le operazioni già concordate e perfezionare i contratti presso gli uffici tesseramenti. Gli ultimi tre giorni di mercato il 29, 30 e 31 le trattative si apriranno all’Ata Hotel Executive a Milano, giorni solitamente molto intensi con molte operazioni che si perfezionano proprio al fotofinish.
Per gli svincolati il mercato si allunga fino al 31 marzo, ultimo giorno utile per potersi accasare a qualche altra società.
Il mercato invernale chiuderà il 31 gennaio anche in Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, Olanda e Portogallo. Le scadenze degli altri paesi della sessione invernale di compravendita: il 4 febbraio in Uruguay, l’11 febbraio in Argentina, il 15 febbraio in Svizzera, il 24 febbraio in Russia e il 15 aprile in Brasile.
Poi si partirà con il mercato estivo a luglio con la chiusura a metà mese. Operazioni e trattative che partiranno a giugno, cioè subito dopo la fine del campionato.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro