Cerca
Close this search box.

Mercato, forte il nome di Mario Rui. Maggio potrebbe andare a scadenza. Piace Simeone

In attacco si segue sempre Schick, Pavoletti interessa alla Fiorentina

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino Cristiano Giuntoli sta monitorando le varie opzioni per la fascia sinistra. Mario Rui, dovesse restare Spalletti, lascerà la Roma ed è molto gradito a Sarri. Piace Barreca, ma è sempre difficile trattare con Cairo, mentre De Laurentiis si è ritirato dall’asta per Andrea Conti. C’è De Sciglio che potrebbe giocare sia a destra che a sinistra, ma vuole la Premier. Piace sempre Grimaldo del Benfica, che costa almeno 30 milioni. Conte non ha rinunciato a Koulibaly, ma il Napoli non ha ancora ricevuto offerte; a destra Hysaj è intoccabile e Maggio potrebbe andare a scadenza: Sarri apprezza il suo spirito di squadra. In attacco si segue sempre Schick, che una volta acquistato potrebbe restare in prestito alla Samp, mentre la probabile partenza di Pavoletti direzione Firenze porta al nome del Cholito Simeone del Genoa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.