Mercato fermo, si aspetta la fine del mondiale. El Kaddouri verso il Torino, Pandev ha rifiutato il Paok

Dal Brasile Higuain ha raffreddato le voci di un possibile approdo al Barcellona, dicendo di pensare solo alla sua Nazionale. Sempre dal SudAmerica è emerso un nome accostato con insistenza al Napoli: Ivan Perisic del Wolfsburg, che prima del Mondiale costava 7 milioni, adesso almeno tre in più per l’exploit con la sua Croazia. Per questo la pista al momento si è raffeddata.

Sul mercato è tutto fermo, si aspetterà il giorno dopo la finale del Maracanà per entrare nel vivo. Sicuro è che Edu Vargas non rientra nei piani di Benitez: le ottime partite con il suo Cile hanno però fatto lievitare il costo del cartellino e la società spera di incassare 13 milioni di euro.

A caccia di una collocazione definitiva anche Goran Pandev che negli ultimi giorni ha rifiutato l’offerta del Paok. Difficile che possa ancora far parte dell’organico azzurro anche se al momento non ci sono offerte concrete. Pandev ha già detto di essere legato al Napoli e dalla società, motivo per il quale potrebbe anche ambire ad un ruolo futuro all’interno dello staff, ma in questo momento l’idea di Bigon sarebbe quella di riuscire a monetizzare dalla sua cessione per poi reinvestire in altri ruoli dove il Napoli ha più bisogno di rinforzi.

Vicino al ritorno al Torino, Omar El Kaddouri che il Napoli ha riscattato dalla comproprietà proprio dal club granata. El Kaddouri piace molto a Ventura che lo ha revitalizzato nell’ultima stagione e allo stesso tempo non rientra nei piani di Benitez. La formula del passaggio dovrebbe essere quella del prestito. Stessa modalità che il Torino vorrebbe utilizzare per arrivare a Duvan Zapata. L’attaccante colombiano sarebbe il terminale offensivo per lo schema di Ventura, allenatore che storicamente esalta le qualità delle prime punte.

Incerto anche il futuro di Christian Maggio, oggetto del desiderio di Lazio e Verona. Contatti ufficiali non ce ne sono stati, dalla sua partenza dipende l’arrivo di Daryl Janmaat del Feyenoord.

Fonte: Il Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.