Nella giornata di ieri sono arrivati altri tre importanti colpi del nuovo PSG firmato Leonardo. L’accoppiata direttore generale-sceicco ha portato all’acquisto di un uomo per reparto per quella che l’anno prossimo sarà una rosa altamente competitiva. Il primo rinforzo nella mattina con l’annuncio ufficiale di Jeremy Menez. L’attaccante della Roma torna in patri dopo l’esperienza non felicissima in giallorosso. Nel pomeriggio è arrivata la firma del centrocampista del Sant Etienne Matuidi. Il mediano francese è arrivato a Parigi per una cifra intorno ai 10 mln. In serata infine c’è stato l’accordo con il difensore serbo Bisevac dal Valenciennes. Il 27enne è stato preso per una somma di 4 mln. Intanto però si alvora ancora per il portiere, sempre viva la pista Storari, oltre che a quello che sarà il vero colpo del mercato parigino. Tutte le piste per ora portano al nome del trequartista del Palermo Javier Pastore. Lo sceicco possiede i 40 moln chiesti da Zamparini e un progetto interessante come quello del club parigino potrebbe convicnere l’argentino a cedere all’offerta. In uscita il PSG cede al Sant Etienne il 27enne Clement per 2 mln.
In Premier Il West ham sta per cedere al Wolverampthon il centrocampista ex Lazio Hitzspelberg ed al QPR il 31enne difensore Gabbidon. Il Fulham ha preso dal Palermo il centrocampista Kasami mentre ha ceduto al Leicester di Eriksson il calciatore Plantsil. Colpo dell’Aston Villa che sta per chiudere con il Wigan per il trequartista francese N’Zgobia. Il 27enne costerà al club di Birmingham 11 mln. Dall’altra squadra di Birmingham partirà invece il portiere Forster ez United che è vicino al W.Bromwich. Infine il giocatore Martinez rescinde con l’Espanyol e vola al Blackpool.
In Spagna il Braça dopo aver preso sanchez prepara il colpo a centrocampo. Dopo settimane di corteggiamento questa potrebbe essere quella che porterà a Fabregas. Per il talento francese l’Arsenal vuole inserire nella trattativa anche il giovane spagnolo Thiago Alcantara. Ancora attuivo intanto il Malaga che starebbe per chiudere con il Villareal per l’esterno Santi cazorla valutato circa 19 mln. Intabto il valencia prende dal Braga il portiere 20enne Pereira mentre dal Siviglia rescinde Prieto.
Altre dall’Europa: Il calciatore Rnic lascia l’Anderlecth per accasarsi al Partizan Belgrado mentre in Germania colpo del Wolfsburg che prende dallo stoccarda il 23 enne tedesco Trasch. Infine in Russia si segnala l’acquisto da parte della Lokomotiv Mosca dell’attaccante del Levante Caicedo messosi in mostra nel’ultima Copa America con l’Ecuador.
La Redazione
A.N.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro