Cerca
Close this search box.

Mercato estero: Barcellona, tra Sanchez e Rossi spunta Lavezzi

Pesanti indiscrezioni provengono dalla Spagna: il Barcellona starebbe pensando al talento del Napoli Ezequiel Lavezzi come alternativa a Sanchez e Rossi. Il “Pocho” costa anche lui non meno di 30 milioni ma davanti ad un’offerta concreta De Laurentis e lo stesso giocatore potrebbero farci più di un pesnierino. Intanto la sifa tra Real e Barça si sposta in Sud America. E’ di oggi infatti, la notizia che le due regine del campionato spagnolo sarebbero interessate al talento del Boca Juniors Araujo. Il Malaga punta forte sui soldi del nuovo presidente-sceicco, dopo Farfan dello Schalke, per il quale è pervenuta un’offerta ufficiale, il club spagnolo vorrebbe prendere anche lucho Gonzalez del Marsiglia, il costo del suop cartellino è però di 15 milioni. Il Siviglia invece, sembra vicinissimo all’attaccante dell’Arsenal Bendtner, per il danese sembra che il club spagnolo abbia offerto 11 milioni di euro. Intanto girandola di portieri: l’Atletico Madrid vende De Gea al Manchester United e prende Diego Lopez dal Villareal, mentre il Valencia ingaggia ufficialmente dall’Almeria Diego Alves. Ultima chicca spagnola: l’allenatore del Levante Luis Garcia, passa ai rivali del Getafe.

In Premier giornata intensa per Tottenham e Liverpool. Gli spurse seguono due piste interessanti: Vucinic della Roma e Osvaldo dell’Espanyol. I Reds invece, hanno puntato forte sul talento del Sunderland Henderson, per il quale hanno alzato l’offerta da 13 a 15 milioni( il giocatore viene valutato 18) e seguono da vicino il centrocampista del Wigan N’Zgobia, l’offerta sembra imminente. L’Arsenal che cederà probabilmente Bendtner vuole rimpiazzarlo con l’attaccante del Tottenham e della nazionale inglese Defoe e prova a prendere dal W.Bromwich Odemwige. Intanto il Newcastle esce allo scoperto per l’ivoriano del Lille Gervinho: 16 milioni l’offerta ufficiale. Ancora a secco il Chelsea che per il momento si prende un altro “no”, questa volta da Neymar del Santos.

In Francia il neocampione Lilla vuole Plasil del Bordeaux mentre il Marsiglia punta Drenthe del Real Madrid. Intanto il tecnico Givot si porta Belay con sè dal Sochaux al Bordeaux.

Un ultimo flash sulla germania dove il Norimberga acquista dai campioni del B.Dortmund Feulner.

Alessandro Nativo 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.