Mercato, De Laurentiis: “Zuniga vestirà ancora l’azzurro!”

Attesa a momenti l’ufficializzazione di Reina, il portiere spagnolo, affare praticamente chiuso: si stanno preparando le documentazioni. Accordo raggiunto tra Napoli e Liverpool sulla base di un’intesa annuale e anche con accordo sull’ingaggio da corrispondere al calciatore. Si limano gli ultimi dettagli, appena rientrerà dalle vacanze dopo la Confederations Cup giocata in Brasile con la Spagna, Reina si unirà al gruppo, arrivo previsto direttamente lunedì a Castelvolturno, giorno in cui si uniranno anche gli altri nazionali impegnati in Confederations Cup e cioè il neo acquisto Albiol, Maggio e Gargano. Finalmente libero De Sanctis, il portiere che ancora ieri ha raccolto tantissimi applausi dai tifosi azzurri: a momenti lascerà il ritiro per firmare il contratto biennale con la Roma e cominciare gli allenamenti con la squadra giallorossa.
Capitolo Zuniga, De Laurentiis in un tweet ha confermato la sua incedibilità, situazione che ha ribadito a più riprese. «Zuniga è un giocatore del Napoli, ha dato tanto alla maglia e continuerà a farlo». Dopo la contestazione dei tifosi il presidente azzurro è sceso in campo in difesa del colombiano. Zuniga resta fino alla scadenza del contratto anche se Juve e Inter insistono per averlo. Gargano piace al Benfica e ora anche in Inghilterra al Fulham, da sistemare Donadel e Dossena.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.