Cerca
Close this search box.

Mercato azzurro: non c’è fretta, ecco il budget che s’investirà

La parola d’ordine è temporeggiare: sia perché le occasioni migliori potrebbero presentarsi più avanti, verso la conclusione del mercato, sia per non farsi prendere per la gola. I soldi per rinforzare la squadra ci sono: dai 50 milioni in su, compresi i 30 che stanno per entrare nelle casse del Napoli con la cessione di Lavezzi. Ma De Laurentiis non ha alcuna fretta di spendere. Nel vertice di martedì con il ds Riccardo Bigon, nella sede romana della Filmauro, il presidente ha fissato il budget per la campagna acquisti: di gran lunga superiore a quello della maggior parte delle società italiane, big comprese. Solo la Juventus, numeri alla mano, ha la forza economica per competere con i conti in regola e la capacità di investire del club azzurro. I tifosi possono stare tranquilli, insomma: il Napoli, apparentemente fermo al riscatto di Pandev, è solo in attesa del momento più opportuno per entrare in azione e sta giocando sul mercato una vera e propria partita a scacchi.

Fonte: La Repubblica

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.