Cerca
Close this search box.

Mercato azzurro chiuso. Per il futuro si seguono con interesse due talenti dell’Ajax

Si tratta dei giovani Davy Klaasen e Viktor Fisher

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul mercato azzurro. Difficilmente il Napoli farà dei colpi last minute e non perchè Aurelio De Laurentiis ha dichiarato “chiusissimo” il mercato partenopeo, ma perchè il ds Bigon è a Napoli in questi giorni e non a Milano per seguire le trattative. Bigon, ad ogni modo, sarà nei prossimi giorni nella città meneghina dove proverà a piazzare due esuberi: Radosevic e Uvini. Rafa Benitez ha preso atto della decisione della società che considera la rosa azzurra ampiamnete competitiva per gli obiettivi stagionali. Il sogno in mezzo al campo dello spagnolo è Lucas Leiva, ma strapparlo al Liverpool è veramente difficile. Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Steinar Dietz, procuratore di Dries Mertens il quale ha risposto piccatamente alle frecciatine di Benitez affermando che “il problema di Dries è di natura tattica”. L’agente, inotre, ha svelato che gli azzurri seguono con interesse due giovani dell’Ajax: Davy Klaasen e Viktor Fisher.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.