Menichini sfida Calori: “Venerdì ti batto”

Calabresi rimaneggiati ma desiderosi di punti salvezza

La prima partita dopo una lunga pausa rappresenta sempre un’incognita. Quella di venerdì non farà eccezione sia per il Brescia che per il Crotone. L’apprensione è dovuta alle tante assenze che di fatto rischiano di stravolgere le due formazioni. Menichini conta fra infortuni e indisponibili ben 6 assenti. Se si giocasse oggi mancherebbero lo squalificato Florenzi, gli infortunati Abruzzese, Caccavallo, Terigi, Correia, oltre a Gabionetta rientrato ieri. Questi ultimi due sembrano essere gli unici in grado di recuperare, i prossimi allenamenti saranno fondamentali.

MENICHINI- Questo il laconico commento di Menichini su quella che definire emergenza non è certo esagerato: «Ho delle soluzioni alternative ed ancora qualche allenamento a disposizione».

SCOGLIO BRESCIA- Anche se la classifica sembra dire che il Brescia non appare una corazzata, la partita che attende il Crotone è tutt’altro che facile. L’impegno si presenta di quelli proibitivi: «È una squadra sottoclassifica con giocatori di serie A che vuole fare bene ed arrivare in posizione più alte. Noi però abbiamo voglia di tornare a fare punti e muovere la classifica» afferma Menichini. Continua ricordando che nel turno successivo la sua squadra sarà impegnata su un altro campo difficile come quello di Livorno.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.