La prima partita dopo una lunga pausa rappresenta sempre un’incognita. Quella di venerdì non farà eccezione sia per il Brescia che per il Crotone. L’apprensione è dovuta alle tante assenze che di fatto rischiano di stravolgere le due formazioni. Menichini conta fra infortuni e indisponibili ben 6 assenti. Se si giocasse oggi mancherebbero lo squalificato Florenzi, gli infortunati Abruzzese, Caccavallo, Terigi, Correia, oltre a Gabionetta rientrato ieri. Questi ultimi due sembrano essere gli unici in grado di recuperare, i prossimi allenamenti saranno fondamentali.
MENICHINI- Questo il laconico commento di Menichini su quella che definire emergenza non è certo esagerato: «Ho delle soluzioni alternative ed ancora qualche allenamento a disposizione».
SCOGLIO BRESCIA- Anche se la classifica sembra dire che il Brescia non appare una corazzata, la partita che attende il Crotone è tutt’altro che facile. L’impegno si presenta di quelli proibitivi: «È una squadra sottoclassifica con giocatori di serie A che vuole fare bene ed arrivare in posizione più alte. Noi però abbiamo voglia di tornare a fare punti e muovere la classifica» afferma Menichini. Continua ricordando che nel turno successivo la sua squadra sarà impegnata su un altro campo difficile come quello di Livorno.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro