Cerca
Close this search box.

Menichini contesta l’arbitraggio: “Non è stato all’altezza della partita”

Il tecnico calabrese: "I ragazzi non vanno contestati, stanno dando tutto"

Quello che si presenta ai microfoni dopo la quarta sconfitta consecutiva è un Leonardo Menichini tutto sommato tranquillo, probabilmente sa di aver dato il massimo e quindi non ha nulla da recriminarsi. Non fa nessun accenno alle sconfitte precedenti, si limita ad alcune analogie:

«Nell’ultimo periodo le cose non vanno per il verso giusto. Diciamo che tutto ci gira storto, anche le decisioni arbitrali ci penalizzano oltre i nostri demeriti. L’arbitro ha spianato la strada al Varese, come contro il Livorno». Vuole però mettere in chiaro alcune cose: «Non credo sia giusto criticare molto la squadra, siamo ancora salvi e quindi in linea con i programmi della società».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.