Cerca
Close this search box.

Menghini (sindaco DImaro): “Grande rapporto con i napoletani. L’anno prossimo ci saranno altri miglioramenti”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il sindaco di Dimaro Romedio Menghini. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nell’arco di 2 mesi siamo riusciti ad allestire una copertura. Nei prossimi due anni faremo comunque altro. Secondo campo? Sarà difficile, ma faremo un arredo urbano particolare, con qualche laghetto o casa simile. Tifoseria del Napoli? La loro presenza è un evento eccezionale. Si è creato un connubio particolare tra gente del Sud e gente del profondo Nord. Dobbiamo comunque ringraziare la Regione, il nostro assessore e tutti i volontari. Noi contiamo di avere il pienone  nel weekend. Esposizione Coppa Italia? L’ho vista da vicino per capirne il valore. Vederla prima in televisione e poi da vicino è stato emozionante. Speriamo l’anno prossimo di avere un altro trofeo da esporre. Diciamo che la seconda squadra del cuore è il Napoli, la prima non lo dico. Mi auguro che Mazzarri riesca a ripetere la grande stagione. È lui il valore aggiunto di questo Napoli. rapporto con De Laurentiis? C’è una stima particolare sia con il presidente De Laurentiis che con i giornalisti napoletani”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.