Menez alla Reggina, è ufficiale! Il presidente: “Ha firmato un triennale”

Il club calabrese la prossima stagione giocherà in Serie B

Jeremy Menez è il grande regalo del presidente della Reggina Luca Gallo ai suoi tifosi per la promozione in Serie B. Il presidente del club amaranto, infatti, nella conferenza stampa di oggi svoltasi sul terreno di gioco del Granillo ha annunciato il grande colpo di mercato. Il numero uno della società calabrese ha anche anticipato la data d’arrivo e la presentazione dell’attaccante francese ex Roma. “Il calciatore francese Jeremy Menez è un calciatore della Reggina – annuncia Gallo -. Ha firmato un contratto triennale. Il 26 giugno alle ore 12,00, arriverà all’aeroporto di Catania-Fontana Rossa. Alle 14 arriverà al porto di Messina. Alle 15  su un catamarano battente bandiera amaranto arriverà al porto di Reggio. Il 27 giugno verrà presentato agli organi di stampa alle ore 15 al Granillo. Alle 17 incontrerà i tifosi allo store della Reggina”. Poi il numero uno del club rammenta: “Chiedo, per favore, a chi sarà presente, di tenere un comportamento consono, visti i provvedimenti Covid-19. Questo è un regalo che faccio alla città e alla tifoseria: un campione internazionale e straordinario, che ha giocato per Milan, Roma, Psg e Nazionale francese e che ha calcato i campi della Champions League e dell’Europa League.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.