Parla ai microfoni di Radio CRC,il Direttore Generale della Fiorentina Mencucci,sul momento della Fiorentina. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it
“La vittoria col Brescia ci dà tanto entusiasmo, soprattutto per com’è venuta. Questi sono giocatori che rispecchisno il loro allenatore, per batterci gli avversari dovranno sudare e parecchio. Su Mutu noi non cederemo di un centimetro, possiamo anche farlo rimanere anche a fine contratto senza darlo nè in prestito e nè a titolo definitivo. La politica societaria sarà drastica, lui ha sbagliato e pagherà e mi dispiace per lui.”
“Sul mercato ci stiamo guardando attorno,prenderemo i giocatori giusti, su Behrami abbiamo un accordo con lui, ma non con il West Ham e finchè non ci saranno le firme non possiamo dare ufficializzazioni, su Miller vediamo come si sviluppano le cose sull’ingaggio principalmente.”
“Sabato avremo un avversario davvero forte,gioca un calcio offensivo e dispone di individualità davvero forti,meno male che manca Hamsik ,ma Cavani e Lavezzi sono temibili. Per lo scudetto tifo Napoli, ma sabato no, ci servono punti.”
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro