Memorial Carlo Iuliano, la dedica allo storico addetto stampa azzurro in un meeting a Ischia

Domenica e lunedì è in programma ad Ischia la trentaduesima edizione del «Meeting Estate», organizzato dall’avvocato Franco Campana. Tanti gli ospiti d’eccezione, tra i quali: Carlo Alemi, presidente del Tribunale di Napoli; Giovandomenico Lepore, già procuratore capo della Repubblica di Napoli; l’avvocato Giancarlo Gentile, capo ufficio giuridico della Federcalcio; il professor Vincenzo Maria Siniscalchi, già componente del Csm; l’avvocato Raffaele Rigitano, componente della commissione legale della Figc, e Claudio Pasqualin, decano dei procuratori, tutti invitati a partecipare ai forum sulla giustizia sportiva. 

L’avvocato Campana assegnerà ad un giornalista napoletano il primo memorial Carlo Iuliano, l’indimenticato capo ufficio stampa del Calcio Napoli e giornalista dell’agenzia Ansa, scomparso prematuramente nello scorso febbraio. Nelle prossime settimane sarà dedicata a Iuliano, un pezzo di storia del club azzurro, la tribuna stampa dello stadio San Paolo.
Tutti i dettagli dell’evento di Ischia saranno illustrati oggi, alle ore 11, in occasione della presentazione ufficiale, in programma presso la Sala Biblioteca «Alfredo De Marsico» del Tribunale di Castelcapuano.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.