Domenica e lunedì è in programma ad Ischia la trentaduesima edizione del «Meeting Estate», organizzato dall’avvocato Franco Campana. Tanti gli ospiti d’eccezione, tra i quali: Carlo Alemi, presidente del Tribunale di Napoli; Giovandomenico Lepore, già procuratore capo della Repubblica di Napoli; l’avvocato Giancarlo Gentile, capo ufficio giuridico della Federcalcio; il professor Vincenzo Maria Siniscalchi, già componente del Csm; l’avvocato Raffaele Rigitano, componente della commissione legale della Figc, e Claudio Pasqualin, decano dei procuratori, tutti invitati a partecipare ai forum sulla giustizia sportiva.
L’avvocato Campana assegnerà ad un giornalista napoletano il primo memorial Carlo Iuliano, l’indimenticato capo ufficio stampa del Calcio Napoli e giornalista dell’agenzia Ansa, scomparso prematuramente nello scorso febbraio. Nelle prossime settimane sarà dedicata a Iuliano, un pezzo di storia del club azzurro, la tribuna stampa dello stadio San Paolo.
Tutti i dettagli dell’evento di Ischia saranno illustrati oggi, alle ore 11, in occasione della presentazione ufficiale, in programma presso la Sala Biblioteca «Alfredo De Marsico» del Tribunale di Castelcapuano.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro