Cerca
Close this search box.

Memorial Augello Classe ’04: è la Juventus a conquistare la quarta edizione del trofeo. Battuto il Torino ai rigori

I bianconeri trionfano dopo un'entusiasmante finale

Al termine di un derby equilibrato e spettacolare contro il Torino, è la Juventus ad aggiudicarsi la quarta edizione del torneo di calcio internazionale “Giuseppe Augello”, dedicato ai ragazzi nati nel 2004. Nella splendida cornice del Monte Compatri Sporting Center, la formazione bianconera ha superato 5-4 la formazione granata ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul risultato di 0-0: decisivo, per i granata, l’errore di Giallombardo.

Per i bianconeri si tratta della seconda vittoria nella manifestazione, dopo quella del 2014. La Juventus si è qualificata per la finale superando in semifinale i campioni in carica dell’Inter, battuti 1-0 grazie ad un’autorete di Perin. Nell’altra semifinale il Torino ha superato invece la Roma per 2-1: in gol Falasca su rigore per i giallorossi, la formazione granata ha ribaltato il risultato con Barracane e Jarre. Proprio il numero 9 del Torino, classe 2005, è stato eletto miglior calciatore della manifestazione. Il premio per il miglior portiere è invece finito al romanista Semprini mentre Selvini del Frosinone, con 8 reti tutte realizzate nella fase a gironi, è stato il capocannoniere del torneo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.