Meluso: “Con Zielinski confronto franco”

Il direttore sportivo dei partenopei Mauro Meluso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del fischio d’inizio di Napoli – Verona:

Scelte sulle liste? Abbiamo parlato con i calciatori, spiegando le logiche delle decisioni prese. Sono scelte personali ma sempre calcistiche, non c’entrano altre motivazioni. Lo stesso Dendoncker è appena arrivato ma ha capito che ci sono scelte e logiche che ci impongono questi paletti. Zielinski? C’è stato un confronto sincero, lui è un ragazzo d’oro ed un grande professionista. Continuerà a dare tutto per il Napoli fino alla fine. Siamo felici di aver preso Ngonge, è una freccia in più per Mazzarri. Ostigard? Noi abbiamo sempre avuto grande fiducia in lui, poi è normale che ci si guarda intorno e si va avanti con determinate trattative, per poi decidere se chiuderle o no”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.