Meluso a SKY: “Tre gare importanti ravvicinate, vanno gestite le energie”

Mauro Meluso, d.s. del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SKY prima del match contro il Torino: “Sfida col Torino? Le partite sono tutte importanti, la più importante è quella che devi disputare subito, poi penseremo al Barcellona, è stata questa la volontà di Calzona e del suo staff di concentrarsi su questa gara, per forza di cose, ci sono 3 gare ravvicinate che sono molto importanti, questa col Torino, poi col Barcellona e poi a Milano contro l’Inter, quindi vanno dosate le forze, ma la più importante rimane quella di oggi. Rrahmani ha avuto un problemino, era uscito contro la Juve, ha risolto, ma è stata una scelta conservativa, si è pensato di non rischiarlo. Zielinski è un calciatore che fa parte della rosa nella lista Italia e quindi con un po’ di turnover Calzona ha pensato di fargli giocare questa gara per poi proporre Traorè a Barcellona. Osimhen sta benissimo, quando ci sono tante partite si cerca di gestire a livello fisico quelli che hanno giocato più spesso, lui aveva speso energie anche in Coppa d’Africa e quindi le energie vanno gestite, ma sta benissimo”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.