Cerca
Close this search box.

Meluso a Dazn: “Mazzarri ha avuto un grande impatto, sostituiremo chi partirà e manderemo i giovani a giocare”

Meluso prima del fischio d’inizio tra Napoli e Monza è stato intervistato ai microfoni di Dazn:

“Lavoriamo sotto traccia, è evidente che se esce un giocatore in una determinata posizione lo sostituiremo. Elmas dovrebbe uscire, lo ufficializzeremo dal 2 gennaio. E’ quindi sicuro che faremo un intervento a centrocampo. Per il resto l’idea è quella di mandare a giocare qualche ragazzo giovane e sostituirlo.

Che cosa ha portato Mazzarri? “Ha avuto subito un impatto positivo con la squadra. Ha portato le sue idee ed è stato anche molto veloce in rapporto al poco tempo che ha avuto a disposizione per i tanti impegni ravvicinati e la pausa delle nazionali. Ha potuto lavorare poco sull’aspetto tattico e fisico. Però vedo che c’è già una buona predisposizione della squadra ad cogliere alcuni correttivi che ha adottato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.