Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro il Verona. Di seguito le sue parole:
“La serenità la troviamo nel centro sportivo perchè abbiamo la cultura del lavoro. I nazionali sono arrivati da pochi giorni, abbiamo avuto anche degli infortunati come Elmas, che ha avuto un doppio impegno. Siamo sereni, lavoriamo e cerchiamo di isolarci dalle voci”.
Sulla fiducia:
La fiducia è totale, chiunque lavora nel calcio ed occupa ruoli importanti sa di essere legato ai risultati. Nei riguardi di Garcia c’è fiducia e rispetto per quello che sta facendo. Prima della partita con la Fiorentina venivamo da partite giocate bene e con equilibrio, dove avevamo trovato il clima che l’anno scorso ci aveva portato allo scudetto. L’obiettivo è ricreare le condizioni dell’anno scorso.
Su Osimhen:
“Ieri prima della conferenza del mister abbiamo diramato un comunicato su Osimhen. Ci sarà un confronto sereno tra presidente ed entourage di Osimhen, fa parte del gioco. Le trattative si allungano o si accorciano in base alla situazione, è così che funziona”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro