Meloccaro (Sky): “Il Napoli deve ritrovare la sua dimensione internazionale e l’Europa League è una strada utile”

Stefano Meloccaro di Sky Sport 24 ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte ed evidenziate da IamNaples.it:

“Il momento del Napoli? Stiamo tranquilli, siamo appena a un terzo del campionato! Anche nelle peggiori prestazioni degli azzurri si trova sempre qualcosa di buono, in più vedo che il Napoli non vuole affatto mollare l’Europa League e provare a prendere quel treno. La salute di Mazzarri? Sta bene e questo è quel che conta e dà energia all’ambiente. Cavani come tipologia di tennista? Lo paragonerei a uno che gioca nel Master, utilizza molta corsa, cuore e tecnica. Diciamo un Djokovic, è uno positivo. La gara di domani? Non sono d’accordo sull’esclusività del campionato, il Napoli deve assumere una dimensione internazionale il che passa per una buona Europa League, così come la Champions un anno fa. Se fossi in Mazzarri non schiererei sempre il Napoli 2 ma metterei un Napoli 1,4 per così dire. L’Europa League infatti non è per niente una competizione da buttar via!”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.