Melillo: “Ciciretti è un dubbio in vista della gara col Napoli, ma anche D’Alessandro ha problemi fisici”

"Il tecnico con tutta probabilità non cambierà modulo, confermando il 4-4-2"

Pierluigi Melillo, giornalista di Otto Channel, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ciciretti è in dubbio in vista della partita col Napoli, ma anche D’Alessandro ha accusato qualche problema fisico. Nel caso in cui Ciciretti non riuscisse a giocare, Baroni potrebbe schierare il promettente Parigini; il tecnico con tutta probabilità non cambierà modulo, confermando il 4-4-2. C’è sicuramente rammarico per lo scarso numero di tifosi del Benevento che essere presente al San Paolo, ma le regole vanno rispettate: sarà comunque una festa per il calcio campano”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.