Cerca
Close this search box.

Mele: “Valdifiori avrà la sua chance. Difesa? Ecco chi gioca”

Il collega Silver Mele interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo raccontato, ieri, di Valdifiori in un centro commerciale in Città. Il centrocampista è arrivato per comprare qualcosina e si è ritrovato a rispondere domande per circa quaranta minuti. Un’ulteriore prova che tra Napoli ed Empoli ci passa un universo. In Toscana si poteva uscire anche per una pizza, qui è un po’ più complicato. La formazione anti-Lazio? Credo che ci sarà la conferma del tridente visto in Europa League. Higuain perno centrale con Mertens ed Insigne ai suoi fianchi. A centrocampo credo che Valdifiori si riprenderà il suo posto in cabina di regia con Allan ed Hamsik a completare la linea mediana, nonostante la grande gara di Jorginho in Europa League. Sulle fasce, indietro, vedrei Maggio e Ghoulam ed Albiol e Koulibaly a fare da perni centrali. Il francese è il difensore più veloce che abbiamo e Candreva, sotto quest’aspetto, dev’essere l’osservato speciale. Vediamo se, dopo la buona prova difensiva col Brugge, gli azzurri riescono a mantenere la porta inviolata. Reina? Un grande: l’abbiamo visto mangiare pasta e patate con la provola da ‘Nennella’ ed intrattenere gli astanti.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.