Cerca
Close this search box.

Mele: “Ritiro ancora a Dimaro. Fischi all’inno? I napoletani subiscono di peggio, ma nessuno ne parla”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega di Sportitalia Silver Mele. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il ritiro del Napoli sarà di nuovo a Dimaro dal 10 al 23 luglio. è stato infatti annunciato oggi al convegno medico-scientifico organizzato dalla SSC Napoli. si è parlato anche di come prevenire certi infortuni e allungare le carriere dei calciatori. C’erano i responsabili medici di Milan e Parma, e anche il dottor Mariani. Poi De Laurentiis ha fatto i complimenti allo staff tecnico del Napoli, che riesce a limitare al meglio gli infortuni. De Laurentiis ha poi parlato anche di Bigon, parole di stima. Inoltre De Laurentiis ha esaltato il pubblico napoletano. Si è molto bravi a dire che i napoletani non fischiano l’inno, ma nessuno dice che i napoletani sono tartassati per 95 minuti. Per questo riprendo le parole del presidente quando dice che non dobbiamo cadere nelle provocazioni di altri. Addio di Cavani? solo tanta chiacchiere. Stadio nuovo? De Laurentiis parlerà con De Magistris. Mazzarri? Martedì prossimo il fatidico incontro tra il presidente e l’allenatore”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.