Cerca
Close this search box.

Mele: “Questa volta, le sorprese per la formazione dovrebbero essere poche. Eccole…”

Il collega Silver Mele è ospite telefonico di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“La gara di domani sera? Le parole di Benitez sembrano chiare: l’ambiente nerazzurro è tanto esigente quanto attualmente deluso e le contingenze spingono a pensare che la squadra di Mazzarri sarà quasi obbligata a fare la partita. La formazione? In controtendenza rispetto alle ultime giornate, credo si possa stilare un undici anti-Inter. Ovviamente, però, mettiamo in conto che la scelta clamorosa, come ci ha insegnato Benitez nel corso della sua gestione, è dietro l’angolo: davanti a Rafael mi aspetto la consueta linea a quattro composta da Maggio e Zuniga sugli esterni e Koulibaly ed Albiol centrali. A centrocampo mi aspetto di vedere David Lopez e non Jorginho di fianco a Gargano. Dietro ad Higuain ci saranno Hamsik, Callejon e più Insigne che Mertens.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.