Cerca
Close this search box.

Mele: “Per domani ballottaggio Behrami- Dzemaili. Tutto dipende dallo stato dell’ex Viola”

Silver Mele, inviato a Castelvolturno per la Redazione di Marte Sport Live, interviene ai microfoni del programma radiofonico suddetto per commentare la Conferenza Stampa di mister Walter Mazzarri in vista di Napoli-Chievo di domani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il mister è stato molto chiaro: rimanere in scadenza è una scelta legata alle motivazioni del futuro, di sicuro non a quelle attuali. Anche oggi ha chiarito il discorso promettendo di non tornarci più. Ha inoltre spiegato che, onde evitare i soliti equivoci, anche rischiando di sembrare sgarbato, non affronterà più discussioni di questo tipo. Il Napoli col Dnipro, almeno dal punto di vista dell’atteggiamento, è piaciuto al mister da quel punto di vista: la gara ucraina ha però regalato una brutta gatta da pelare al mister, quella che concerne Behrami, uno di quelli che, anche a detta del tecnico, va a 100 all’ora. Mister nervoso? No, più che altro carico. La formazione? Titolarissimi, l’unico ballottaggio riguarderà Behrmi e Dzemaili. Dossena? Forse ha pagato il fatto, psicologicamente parlando, di essere stato superato da Zuniga nelle gerarchie sulla fascia mancina, ma il mister non mette in dubbio le sue qualità.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.