Cerca
Close this search box.

Mele: “Mi aspetto una sorpresa in avanti per sostituire Lavezzi”

Interviene a Marte Sport Live il collega di Sportitalia ed inviato Radio Marte Silver Mele. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Secondo me l’intervento di De Laurentiis su Jovetic è stato molto chiaro: il Napoli è una società che vuole dare spazio a giovani da valorizzare nel domani prossimo. Ritengo comunque che il Presidente stia covando altre mosse. Tra pochi giorni Lavezzi andrà via e il patron sa’ bene che la piazza deve sostituire, specie dal punto di vista affettivo, un personaggio di primo piano come il Pocho; conoscendo le sue capacità da giocatore da poker, mi aspetto una sorpresa, oltre agli obiettivi dichiarati in difesa e sull’out mancino. Vargas della Fiorentina? Un giocatore importante, gradito all’ambiente, ma da un pò di tempo la dirigenza segue piste transalpine per ricoprire il suo ruolo. Quasi sicuramente Andrea Dossena dirà addio alla maglia azzurra: a lui va un gran plauso, è riuscito a rilanciarsi e ad essere utile alla causa azzurra dopo una parentesi molto difficile in Inghilterra. La Errani? Ormai si è riuscita ad affermare a livello mondiale nel panorama tennistico femminile ed oggi si giocherà la finalissima del Roland Garros con la Sharapova: può giocarsela, per quanto parta con gli sfavori del pronostico.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.