Mele: “Mazzarri e De Laurentiis, due modi diversi di voler continuare a vincere”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega di Sportitalia Silver Mele. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Mazzarri già è a Napoli. sabato mattina verrà premiato con il premio Bearzot. Poi ci sarà l’incontro con De Laurentiis martedì prossimo. Le visioni per il futuro sono diverse. Il presidente vuole i giovani, il tecnico invece vuole una rosa ristretta e di qualità. La priorità di Mazzarri è il Napoli, ma se non avesse le dovute rassicurazioni non è improbabile che se ne vada. Lui vuole la garanzie per continuare a vincere con il progetto Napoli. Ormai ha cominciato ad assaporare il gusto della vittoria. Dall’altro lato però c’è un fenomeno come De Laurentiis, uno che, come dimostra il divorzio da Donadoni e Marino, non si fa problemi a prendere certe decisioni”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.