Cerca
Close this search box.

Mele: “Mazzarri chiede solidità: out Cavani per un centrocampo più folto”

Silver Mele, inviato Radio Marte a Castelvolturno per la consueta Conferenza Stampa Pre-gara di mister Walter Mazzarri, interviene a Marte Sport Live per raccontarci l’atteggiamento del mister in vista della difficile trasferta di domani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “E’ stata una conferenza stampa mirata nella quale Mazzarri si è dimostrato carico. Ha dato garanzie a chi pensa che i ragazzi abbiano mollato: il tecnico ha assicurato che sebbene non sarà un campionato in discesa, i suoi ragazzi vogliono rialzarsi, già a partire da domani a Lecce, importante in questo senso è stato anche l’intervento del Patron De Laurentiis, primo tifoso e quindi desideroso di vedere il Napoli portare punti a casa già da domani. Mazzarri vuole una squadra solida, sotto accusa non è il reparto di difesa, ma tutta la squadra: si è parlato di fase difensiva e non di difesa come reparto. Britos e Aronica in ballottaggio con il primo in vantaggio, Edinson Cavani verso la panchina, deve rifiatare, molto probabilmente vedremo insieme Dzemaili, Inler e Gargano: la densità a centrocampo tanto richiesta dal mister.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.