Cerca
Close this search box.

Mele: “Higuain è un giocatore del Napoli. Ecco i perché dello slittamento della sua presentazione”

Il collega Sportitalia Silver Mele interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

La conferenza di Benitez? Non ha voluto parlare di mercato, ma delle indicazioni le ha date. Il mister è arrivato ben preparato su cosa dire in quanto questo ritiro, al di là del lavoro sul campo, è stato uno spartiacque verso un Napoli internazionale. Non solo potere calcistico, ma anche conti in regola. Il mister si è detto molto soddisfatto di tutto ed ha confidato che, se dovesse rimanere per cinque anni, potrebbe lavorare su molti dettagli ancora da migliorare: siamo comunque sulla strada giusta. Capitolo Higuain? Bisogna completare e definire questo contratto che tanto ci sta tenendo in apprensione, ma i tifosi devono stare tranquilli: si tratta di iter burocratici che non faranno saltare la trattativa. Il Pipita è un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. Cos’ha detto su De Sanctis? Ne ha parlato bene, avallando la sua tesi iniziale, ovvero che avrebbe fatto il primo: poi, però, ha spiegato che Morgan ha preferito cambiare aria per via del possibile dualismo con Rafael. Se n’è comunque andato con grande eleganza e signorilità. La gara di oggi col Carpi? Di sicuro Cannavaro sarà il capitano al centro della difesa: Benitez ci ha tenuto a precisare che è molto soddisfatto di lui e che le voci di mercato in quel ruolo sono solo potenziali investimenti per migliorare ulteriormente la rosa.” 

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.