Silver Mele interviene, in diretta da Castevolturno, nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La maglia jeansata? Secondo me è molto bella e sarà anche molto venduta. Ovviamente il materiale è simil-jeans ma sia la maglia che il pantaloncino sono molto simpatici. Il rapporto con la Macron? Secondo l’head of operations Formisano si andrà avanti per altre stagioni con questo sponsor tecnico anche se non c’è ancora nero su bianco. David Lopez? Può dare molto in mezzo al campo in quanto a forza fisica e centimetri. S’ispira a Busquets e non si tira indietro quando gli viene chiesto se si giocherà le sue chance da titolare. Il nuovo San Paolo? Sempre secondo le parole di Formisano la strada è ancora in salita: nessuna novità sull’asse comune-società. Eduardo De Laurentiis? Era seduto con Insigne, Lopez e De Guzman e, quando gli è stato chiesto di commentare il malcontento dei tifosi dopo il mercato, ha risposto con un secco “parlano i risultati, del malumore non c’interessa nulla”. Abbonamenti? Mai, nella storia dei De Laurentiis, c’era stata una così bassa affluenza ai botteghini. Le prevendite, però, vanno discretamente: sono attese 40.000 presenze per Napoli-Chievo.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro