Cerca
Close this search box.

Mele: “C’è l’aria delle grandi occasioni, non fosse per Zuniga che…”

Il collega Sportitalia Silver Mele interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Nel ritiro, al momento, la cosa più attesa è quello che può comunicare De Laurentiis: il Presidente, per rassicurare l’ ambiente, ha detto che si è comprato e che si continuerà a comprare. Qui a Dimaro il nome più gettonato è senza dubbio quello di Higuain, la sensazione è comunque quella della grande attesa: tutti si aspettano l’arrivo di un grande nome, tutti si aspettano un grande regalo da parte del presidente. Per quanto riguarda questa mattina posso dire che si è respirato un bel clima “frizzante”, sugli scudi Mertens e Rafael, ma chi merita la giusta considerazione è Morgan De Sanctis, acclamatissimo da tutta la piazza, nonostante l’imminente passaggio alla Roma; l’esatto opposto è accaduto a Zuniga: guai a nominare la parola Juventus. Con i trequartisti da quest’anno ci sarà un arma in più, ovvero i calci di punizione e a maggior ragione servirà un attaccante di movimento e di spessore. Voglio sottolineare una differenza, in passato era quasi proibito parlare di scudetto, oggi invece con Benitez è l’esatto opposto, mi auguro che ci sia questa ambizione di fondo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.